Menu Content/Inhalt
Home arrow Partecipa al progetto arrow 8b- Servizi e vantaggi ottenibili dai Rivenditori al pubblico tradizionali
Questo sito fa uso di cookie tecnici e di cookie analitici di terze parti necessari al funzionamento ma non di cookie di profilazione.
Chiudendo questo banner o continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo.
Per maggiori informazioni sulle caratteristiche e sulle modalità di disattivazione dei cookie

si veda l'informativa estesa.  

Accessi

2193
8b- Servizi e vantaggi ottenibili dai Rivenditori al pubblico tradizionali Stampa E-mail
cart.happy Partecipa al progetto di Marketing collettivo

web_marketing

8b-  Servizi e vantaggi ottenibili dai Rivenditori al pubblico tradizionali
Qualsiasi Rivenditore al pubblico può:
 
pubblicare un banner pubblicitario- promozionale sui portali delle Promozioni e della Convenienza, sui portali delle Novità e della Qualità e su quelli identificativi della propria attività (nota 1).  A questo banner sarà collegato il coupon promozionale “clicca, stampa, compra”
 pubblicare un coupon promozionale “clicca, stampa compra” che i clienti stampano gratuitamente dal computer e presentano nel negozio per fare acquisti agevolati o per ottenere campioni, degustazioni, ecc. (nota 4a).
 ottenere il “sito fai da te” in concessione d’uso per realizzare e pubblicare autonomamente ed in tempo reale Promozioni e/o Novità illimitatamente sia come quantità che come durata (vedi cap. 7), oppure dotarsi di un sito web personalizzato completo di tutte le funzioni interattive (nota 2)
Il “sito fai da te” consente a chi ancora non lo ha di:
- far conoscere ai clienti consumatori le promozioni e le offerte, anche giornalmente
- creare un filo diretto con i clienti visitatori tramite la news letter aziendale
- realizzare “indagini di opinioni”
- essere sempre visibili sul web grazie al collegamento funzionale con i portali del network Happy (nota 4b)
 avere periodi di pubblicazione gratuita della pubblicità/promozione tramite lo “scambio gratuito di servizi pubblicitari” (Barter Exchange) (nota 3)
 partecipare ad iniziative di marketing collettivo sul territorio in cui l’azienda opera, che saranno di volta in volta comunicate
diventare "Subaffiliato web" del network Happy
(vedi cap. 8e) (nota 4d)
 pubblicare gratuitamente le inserzioni sul mercatino

Nota 1: Portali tematici del network Happy:
             - settore Non Alimentare, clicca
             - settore Alimentare, clicca
             - settore Servizi - Arte- Cultura, clicca
             - settore Cartolibreria - Ufficio,
clicca
Nota2:  Sito fai da te visita www.happyservizi.com - per maggiori informazioni, clicca
Nota3: “Barter Exchange” per ottenere periodi di pubblicazione gratuita, clicca
Nota 4a-  Progetto “Visibilità, Promozione e Novità”  per i Rivenditori al pubblico, clicca
Nota 4b- Progetto "Visibilità web" con i portali tematici Happy, clicca
Nota 4d- 
Affiliazione web: per conoscere i Fornitori "Affilianti" del network Happy, clicca