Menu Content/Inhalt
Home arrow Casa e Giardino arrow Casalinghi arrow Padelle e pentole antiaderenti che non attaccano in alluminio, ceramica, teflon
5245
Padelle e pentole antiaderenti che non attaccano in alluminio, ceramica, teflon Stampa E-mail
thumb_padella_antiaderente
Padella, pentola,
tegame antiaderente
che non attacca - info
Rivenditori
Marche segnalate
 
RIVENDITORI  LAZIO LOMBARDIA PIEMONTE  PUGLIA VENETO LIGURIA CAMPANIA
LAZIO ROMA PROVINCIA ROMA FROSINONE LATINA RIETI VITERBO 
                        ROMA
focus_happy
contini_eritrea_2
contini_eritrea_1
 
top        

Informazioni utili
thumb_padella_antiaderente_01

La padella è un tipo di pentola che viene usata in cucina per friggere. Generalmente di forma circolare, raramente quadrata con angoli arrotondati, ha un solo manico lungo, bordi bassi e arrotondati, fondo largo e piatto. Può essere costruita in metallo: ferro, acciaio inox, rame, o alluminio pressofuso anche con rivestimento antiaderente in teflon che la fa diventare uina "padella che non attacca" come le padelle in ceramica o Comal

 thumb_pentole

Pentola è il nome generico di un recipiente adatto a cuocere cibi direttamente sul fuoco. Generalmente di forma circolare, raramente ovale o quadrata con angoli arrotondati, è munita alle estremità di uno o più manici. Può essere costruita in metallo: ferro, acciaio inox, ghisa, alluminio, rame o in coccio, pyrex e pietra ollare a seconda delle caratteristiche delle esigenze di cottura e dalle tradizioni locali, in qualche caso viene realizzata in bimetallo, ovvero un foglio sottile di inox accoppiato ad un foglio piu spesso di rame, dove il primo riveste la superficie interna.

thumb_tegamino_antiaderente Pentolino, una piccola pentola che può avere uno e due manici; comunemente nelle cucine viene utilizzata per piccole preparazioni come i sughi e le salse o le uova al tegamino.
top  

MARCHE SEGNALATE DI PADELLE, PENTOLE, PENTOLINI, CASALINGHI
lagostina aeternum barazzoni alessi tefal
Tefal 

amc fagor bialetti moneta
AMC
Fagor
top      

DICHIARAZIONE PER LA PRIVACY

Ai sensi del DLGS 196/2003 sulla Privacy  Vi informiamo che le immagini qui riprodotte, le informazioni  e l’indirizzo sono state riprese da  materiale diffuso pubblicamente sul territorio o sul web dalla stessa azienda che le ha realizzate e pubblicate, quindi conoscibili da chiunque e viene utilizzato gratuitamente per la fruizione dei navigatori internauti. La pubblicazione è stata quì realizzata e diffusa gratuitamente perché il materiale utilizzato s'intende non soggetto alla Legge Privacy. L’azienda ha diritto di ottenerne la rimozione in qualsiasi momento, su semplice richiesta. Titolare del trattamento è EMMEDI ’91 srl – Via Appia Nuova, 165  - 00183 ROMA .